GeQO

Software gestionale per

Geco ERP - Logistica

Moduli di gestione dei magazzini e della logistica delle merci

GeQO software gestionale ERP per la logistica è un applicativo in grado di generare miglioramenti, sia in termini di efficacia che di efficienza, in quello che può essere considerato il punto di maggiore criticità per le aziende manifatturiere e della distribuzione.
Il controllo integrato tra produzione, magazzini e risorse umane garantito dal software per la logistica GeQO ERP avvantaggia l'azienda grazie alla riduzione di errori relativi a stoccaggio, movimentazione e attività di inventario, ottimizzando spazi, percorsi e tempi per migliorare produttività e precisione.

Magazzini, approvigionamenti, c/terzi, ricambi

La situazione in tempo reale delle merci per ottimizzare produzione e commercializzazione

Grazie ad un perfetta integrazione dei dati con dispositivi IoT e Industria 4.0 (schermi touch o tablet, lettori di codici, registratori di cassa, ecc), GeQO ERP, consente la conoscenza puntale e la tracciabilità delle giacenze, dei consumi di materiali e semilavorati, dei tempi di movimentazione e lavorazione, oltre alla gestione documentale che ne consegue interfacciandosi direttamente con i moduli di gestione amministrativa e finanziaria. GeQO, quindi, garantisce miglioramenti nella programmazione delle lavorazioni, degli acquisti, dell'evasione degli ordini e nell'analisi delle informazioni a livello gestionale e commerciale.

  • Logistica: mappatura, etichette, IoT
  • Ricambi: articoli, manuali
  • Amministrazione: RDA, carico/scarico
  • Business intelligence: controllo di gestione, reportistica avanzata
  • Marketing: CRM, web, internazionalizzazione
  • Punto vendita: POS, listini, e-commerce, documenti fiscali

Vuoi saperne di più?

Per avere informazioni ulteriori sugli applicativi gestionali NetSystem e per riciedere una dimostrazione in presenza oppure online

Principali funzionalità del gestionale GeQO ERP per la logistica

Anagrafiche

  • Persone (dipendenti, esterni)
  • Aziende(clienti, fornitori, terzisti)
  • Articoli
  • DB
  • Configuratore

Logistica

WMS (Warehouse Management System)

  • Gestione UDC
  • Mappa Magazzino
  • Rilevamento percorsi
  • Gestione spese
  • Gestione Aree agenti
  • Mailing

Documenti

Gestione documentale

  • Preventivi, Gestione inserimento documenti attivi e passivi
  • Affitti, Gestione e inserimento Noleggi a slot temporali e fatturazione mensile
  • Ordini, Gestione inserimento documenti attivi e passivi
  • DdT, Gestione inserimento documenti attivi e passivi (buoni di carico)
  • Fatture, Gestione inserimento documenti attivi e passivi
  • RdA, Gestione inserimento documenti Rda da MRP o da operatori
  • Contratti
  • Progetti

Operativo

  • Conversione/evasione da documento a documento

SPM (Speare Parts Management)

  • Gestione Ricambi per articolo
  • Gestione manuale ricambi e relativa stampa per DB/Ordine

Business intelligence

Monitor

  • Avanzamento stato documenti
  • Activity
  • BI report
  • IoT, rilevazione dati sul campo

CRM

  • Gestione relazioni tra contatti
  • Integrazione con IMAP
  • Gestione Contatti storici
  • Gestione spese
  • Gestione Aree agenti
  • Mailing

Internazionalizzazione

  • Documenti in lingua
  • Traduzioni dei contenuti
  • Localizzazione fiscale

WEB

  • Scelta e customizzazione dei template grafici
  • Applicazioni/plugin non standard
  • Catalogo prodotti
  • E-commerce B2B e B2C integrato
  • Esportazione verso marketplace online